• ANCORAGGIO PUNTUALE SOTTOTEGOLA ANTIPENDOLO MOD. DOUBLE ONE


    L’ancoraggio puntuale sottotegola antipendolo mod. Double One è ideale per fissaggio su coperture in Legno, Cemento Armato e Latero Cemento.

    L’ancoraggio è così composto:

    - Cavo in Acciaio diametro 4 mm con doppio rivestimento (Kevlar + Poliestere)

    - 4 rondelle in acciaio inox

    - 2 viti di fissaggio a scelta in base al tipo di travatura


    Richiedi info e prezzo
  • ANCORAGGIO PUNTUALE ANTIPENDOLO MOD. DOUBLE GREK

    L’ancoraggio puntuale antipendolo mod. Double Grek è ideale per fissaggio su coperture in Lamiera Grecata.

    L’ancoraggio è così composto:

    - Piastra in acciaio inox sagomata secondo la forma e le dimensioni della greca con 3 fori per il fissaggio delle viti e 8 fori per il fissaggio dei rivetti

    - 3 Ancorine per il fissaggio, 3 rondelle in acciaio inox , 3 viti M6 in acciaio inox e 8 rivetti in alluminio o in acciaio inox


    Richiedi info e prezzo
  • ANCORAGGIO PUNTUALE SOTTOTEGOLA ANTIPENDOLO MOD. DOUBLE DOWN

    L’ancoraggio puntuale sottotegola antipendolo mod. Double Down è ideale per fissaggio su coperture in Legno, Cemento Armato, Latero Cemento e Lamiera Grecata.

    L’ancoraggio è così composto:

     - Cavo in Acciaio diametro 4 mm con doppio rivestimento (Kevlar + Poliestere)

    - Piastra in acciaio inox con 3 fori per le viti

    - 3 viti di fissaggio a scelta in base al tipo di travatura


    Richiedi info e prezzo
  • ANCORAGGIOPUNTUALE A GOLFARE A PARETE

    L’ancoraggio puntuale a golfare a parete è ideale per fissaggio sulle pareti in Cemento Armato e Latero Cemento.

    L’ancoraggio è così composto:

      - Barra filettata acciaio al carbonio zincato classe di resistenza 10.9

      - Barra filettata acciaio al carbonio zincato classe di resistenza 10.9

      - Rondella in acciaio inox


      Richiedi info e prezzo
    • Ancoraggi a Biella

      Ancoraggi a Biella

      L'azienda Gamba Safety S.r.l. è sinonimo di professionalità e competenza nel realizzo di sistemi di ancoraggi a Biella differenziati. Ancoraggi ed apparecchiature di sicurezza collaudati e garantiti, usati in situazioni di esecuzione lavori a rischio e con funzione di protezione anticaduta. La ditta dispone in particolare di un sistema professionale a “doppia sicurezza” semplice ma estremamente sicuro ed efficace. Elimina l’effetto pendolo grazie all’utilizzo di 2 D.P.I., il primo agganciato alla linea, il secondo agganciato all’ancoraggio. Notevoli e fondamentali sono le caratteristiche degli ancoraggi Gamba Safety. Questi componenti non sono stati progettati e costruiti con presenza di saldature e pertanto sono totalmente esenti da difetti di questo tipo. Parimenti non sono stati forgiati e quindi sono privi di irregolarità di tale tipologia. Le strutture di ancoraggio sono in alluminio aeronautico ERGAL 7075 completate, al bisogno, da piastra in acciaio INOX. Il montaggio non è assolutamente complicato e consente una doppia sicurezza. Per gli ancoraggi a Biella vengono messi a disposizione della clientela differenti proposte, ognuna delle quali studiata e progettata per uno specifico utilizzo. Tra le principali è possibile trovare: ancoraggi per coperture lignee; ancoraggi per coperture in cemento armato; ancoraggi per lamiera grecata; ancoraggi a parete e ancoraggi sottotegola e antipendolo. Tutti gli articoli sono naturalmente brevettati e adeguatamente controllati al fine di garantire l'assoluta sicurezza durante il lavoro.

    • Elementi di ancoraggio o serie di elementi quali accessori di attacco, corde, linee costituiscono l’insieme del sistema di sicurezza. Ancoraggi strutturali sono componenti fissati in modo permanente ad una struttura esistente, debitamente valutata da personale professionalmente qualificato ed a questa è possibile applicare un dispositivo di ancoraggio o un dispositivo di protezione individuale. Tra la componentistica sono disponibili ancoraggi strutturali di estremità, da fissare ad ogni estremità di linee di ancoraggio flessibili, ancoraggi strutturali intermedi quali elementi aggiuntivi e punti di ancoraggio mobile costituito da elemento mobile aggiuntivo montato sulla linea ed al quale è possibile applicare il dispositivo di protezione individuale. Il dispositivo terminale è elemento che garantisce l’impossibilità che il punto di ancoraggio mobile o il dispositivo di protezione individuale si stacchi dalla linea d’ancoraggio. Le strutture di ancoraggio sono coperte da brevetto e comunque sottoposte ad innumerevoli accurati controlli, verifiche nel funzionamento e ripetuti collaudi prima di esser proposti sul mercato.

    • Gamba Safety S.r.l. è un'azienda attiva nel settore della produzione, installazione e progettazione di sistemi anticaduta per la sicurezza sul lavoro. Nello specifico la ditta si occupa della costruzione di linee vita, cioè di quei dispositivi anticaduta che vengono posti su coperture con lo scopo di garantire piena e completa sicurezza agli operatori durante l'attività. I professionisti della Gamba Safety si impegnano a seguire il cliente durante tutte la fasi dei lavori, offrendo la massima disponibilità per qualsiasi tipo di assistenza. I prodotti veicolati sono tutti all'avanguardia, realizzati attraverso l'impiego di tecnologie e materiali di ultima generazione e forniti delle adeguate certificazioni che ne attestano l'elevata qualità.

      Contattaci ai recapiti: tel: 0152529043 - cell: 3477980581

      O inviaci una richiesta di contatto.


      Compila il form
    • .